Visita www.grumonline.it, www.modugnonline.it, oltre a www.binettonline.it, www.torittonline.it e www.bitettonline.it - Tutto su Grumo Appula, Modugno, Binetto, Toritto, Bitetto e la provincia di Bari!

venerdì 24 novembre 2017

Europa League, Lazio-Vitesse 1-1: gol di Linssen e Luis Alberto

A qualificazione acquisita, i biancocelesti hanno un pessimo approccio alla gara: ma ci pensa lo spagnolo a mettere le cose a posto, grazie a uno splendido destro al volo

Primo pareggio in questa stagione di Europa League per la Lazio che contro il Vitesse non riesce a centrare il record di cinque successi di fila in campo europeo. Una gara che è stata comunque una pura formalità ai fini della classifica per i biancocelesti di Inzaghi, già qualificati ai sedicesimi e col primo posto in cassaforte. Al vantaggio olandese con Linssen in avvio di partita replica con un gran gol Luis Alberto prima dell’intervallo. E la partita praticamente finisce lì anche se nella ripresa le due squadre cercano l’acuto. In particolare, il Vitesse inseguiva all’Olimpico le ultime speranze di qualificazione, comunque svanite dopo il successo del Nizza contro lo Zulte Waregem. 
(da gazzetta.it)

Nessun commento: