Visita www.grumonline.it, www.modugnonline.it, oltre a www.binettonline.it, www.torittonline.it e www.bitettonline.it - Tutto su Grumo Appula, Modugno, Binetto, Toritto, Bitetto e la provincia di Bari!

mercoledì 22 novembre 2017

Napoli-Shakhtar 3-0: gol di Insigne, Zielinski e Mertens, ottavi possibili

Dopo un primo tempo sofferto, la prodezza di Lorenzinho spiana la strada alla squadra di Sarri, che la chiude con Zielinski e Mertens. Ora bisogna battere il Feyenoord e sperare che il City vada a vincere in Ucraina

Tre gol allo Shakhtar, che non ha affatto demeritato, ed ora il Napoli vede gli ottavi di Champions un po' più vicini (deve vincere in casa del Feyenoord e sperare che il City faccia altrettanto in Ucraina con lo Shakhtar). Il risultato del San Paolo la dice lunga sulla forza degli azzurri perché gli ucraini sono stati in partita fino al 2-0 di Zielinski creando tanti grattacapi alla squadra di Sarri, che ha avuto il merito di venirne fuori alla grande. Trascinatori, come con il Milan, Insigne, Zielinski e Mertens, determinanti in occasione delle reti. La perla di Lorenzinho, che ha aperto le danze, è l'ennesima certificazione del suo stato di grazia che purtroppo Ventura non ha saputo cogliere. 
(da gazeztta.it)

Nessun commento: