Visita www.grumonline.it, www.modugnonline.it, oltre a www.binettonline.it, www.torittonline.it e www.bitettonline.it - Tutto su Grumo Appula, Modugno, Binetto, Toritto, Bitetto e la provincia di Bari!

domenica 4 marzo 2018

VOTI UFFICIALI FANTACALCIO 2017/18, 27^ GIORNATA: SPAL-BOLOGNA 1-0

Spal-Bologna 1-0: Grassi segna, Destro spreca

Un gol dell'ex centrocampista di Atalanta e Napoli decide il match. Rossoblù in 10 per oltre 80'. Mattia Destro ha la palla del pareggio nel recupero. Occasione clamorosamente fallita.




Una prodezza di Alberto Grassi decide un derby combattuto e vivace, giocato sotto l'acqua e in un freddo polare. La Spal non vinceva in casa dal 29 ottobre e ci è riuscita nell’occasione forse più importante perché se avesse lasciato altri punti per strada le speranze di salvezza si sarebbero ridotte pesantemente. E invece non solo è arrivato il tanto atteso successo casalingo, ma perfino il primo bis di questa stagione: dopo il 3-2 di Crotone ecco l'1-0 contro il Bologna di Donadoni. Adesso Semplici può sedersi davanti alla tv e vedere cosa faranno Benevento e Verona nello scontro diretto ma soprattutto il Crotone a Torino e il Sassuolo al Bentegodi contro il Chievo.

L'espulsione di Gonzalez. Ansa 


(da gazzetta.it)

Nessun commento: