Visita www.grumonline.it, www.modugnonline.it, oltre a www.binettonline.it, www.torittonline.it e www.bitettonline.it - Tutto su Grumo Appula, Modugno, Binetto, Toritto, Bitetto e la provincia di Bari!

giovedì 1 marzo 2018

Coppa Italia, Juve-Atalanta 1-0: gol di Pjanic su rigore, Allegri in finale

Dopo la vittoria dell'andata, la squadra di Allegri gestisce, rischia sul palo del Papu Gomez ma poi la risolve col bosniaco

Si è arrampicata nel gelo fino alla quarta finale di Coppa Italia di fila, impresa da fantascienza, ma la Juve deve pure baciare un palo malandrino colpito da Gomez: se la palla fosse rimbalzata qualche centimetro più in là, ci sarebbe stato da sudare molto, molto di più contro la solita Atalanta audace di Gasperini. Alla fine, però, Madama riesce a prendersi per uno a zero (rigore di Pjanic) anche la semifinale di ritorno, nello stesso match che solo tre giorni prima era stato rinviato per neve. Stavolta la neve è stata più clemente di domenica, facendo la sua comparsa solo a tratti. In campo, invece, alla Juve servirà qualcosa di più per mettere la freccia nella corsa scudetto e per resistere a Wembley. Nell’attesa, Allegri si guadagna comunque la possibilità di vincere un’altra Coppa e continua a mantenere la solita voracità di titoli in patria. 
(da gazzetta.it)

Nessun commento: