Visita www.grumonline.it, www.modugnonline.it, oltre a www.binettonline.it, www.torittonline.it e www.bitettonline.it - Tutto su Grumo Appula, Modugno, Binetto, Toritto, Bitetto e la provincia di Bari!

mercoledì 28 febbraio 2018

FANTAGRUMO 2017/18: RISULTATI 26^ GIORNATA



http://leghe.fantagazzetta.com/fantagrumo-2017-18




Sconfitta per il capolista Max, nonostante il gol di Mertens e gli assist di Cancelo e Suso: Vito riesce a batterlo di misura grazie al gol di Callejon e ai due assist di Felipe Anderson.

Non ne approfitta Mimmo, fermato sul pareggio da Costantino/Giuseppe: al gol di Destro risponde Biraghi.

Sconfitto anche il terzo in classifica: la coppia Leonardo/Antonio è stata sconfitta dai Ladri Senza Vergogna in giornata di grazia: per loro in rete Skriniar, Cutrone e Niang!

Vince di misura Dario contro Luigi grazie al gol di Immobile su rigore, mentre termina in parità la sfida tra Gianluca/Savio e Gigi/Gianni: alla doppietta di Milinkovic-Savio rispondono i napoletani Hamsik e Insigne su rigore.

Nella Classifica Ritorno abbiamo un nuovo capolista: la coppia dei Ladri Senza Vergogna Rocco/Miky mette la freccia e sorpassa il capolista Max di un punto! Lotta a quattro per il terzo posto: in un solo punto Leonardo/Antonio, Vito, Gigi/Gianni e Mimmo.

Nel prossimo turno match clou tra
Max vs Costantino/Giuseppe.
Formazioni entro sabato ore 14:45

Nessun commento: