Visita www.grumonline.it, www.modugnonline.it, oltre a www.binettonline.it, www.torittonline.it e www.bitettonline.it - Tutto su Grumo Appula, Modugno, Binetto, Toritto, Bitetto e la provincia di Bari!

domenica 4 febbraio 2018

VOTI UFFICIALI FANTACALCIO 2017/18, 23^ GIORNATA: SAMPDORIA-TORINO 1-1

Sampdoria-Torino 1-1, Acquah replica a Torreira. Mazzarri allontanato

Vantaggio doriano al 10' con l'uruguaiano, al 25' pari del ghanese (verrà poi espulso): risultato giusto in un match importante per la volata europea. L'ex Watford cacciato nel finale 

Lucas Torreira (21), seconda stagione a Genova. KULTA


Sampdoria e Torino hanno aperto al Luigi Ferraris il programma della 23ª giornata di Serie A e così come nella gara di andata, quando avevano impattato sul 2-2, si sono portate a casa un punto a testa: 1-1 il risultato finale. I doriani mantengono il sesto posto a 38 punti, +4 sul Milan settimo. Granata nono a 33 con l'Atalanta. Nella Sampdoria c'è stato il rientro di un Quagliarella che a differenza di altre partite ha inciso molto poco, mentre Walter Mazzarri ha optato per un cambio di modulo al suo Torino passando dal 4-3-3 al 4-3-1-2 con Baselli dietro le punte. L'avvio di gara è stato subito vivace, con le due squadre volenterose e vogliose di andare a cercare subito il vantaggio.




(da gazzetta.it)




Nessun commento: