Visita www.grumonline.it, www.modugnonline.it, oltre a www.binettonline.it, www.torittonline.it e www.bitettonline.it - Tutto su Grumo Appula, Modugno, Binetto, Toritto, Bitetto e la provincia di Bari!

venerdì 23 febbraio 2018

Milan-Ludogorets 1-0: Borini decisivo, Gattuso vola agli ottavi in scioltezza

Nel ritorno dei sedicesimi di finale di Europa League assist di Cutrone per l'ex Liverpool, che replica il gol dell'andata. I rossoneri passano facile, domenica sera contro la Roma



La Top 11 di Gennaro Gattuso è servita. No, non parliamo degli undici schierati questa sera a San Siro nell’1-0 al Ludogorets che chiude la pratica sedicesimi e manda il Milan agli ottavi di Europa League, ma della striscia di risultati consecutivi infilati da Ringhio sulla panchina rossonera: siamo a 11 tra campionato e coppe, 3 pareggi e 8 vittorie, 4 nelle ultime 4, senza mai prendere gol. Che in porta ci sia Gigio o Antonio Donnarumma, come oggi contro i bulgari, non fa differenza, e anche questa è una notizia. Il Milan che domenica si presenterà all’Olimpico di fronte alla Roma ci ha preso gusto, che in campo scendano i “titolarissimi” o che si faccia turnover.
L'esultanza di Fabio Borini (27). GETTY IMAGES

(da gazzetta.it)

Nessun commento: