Visita www.grumonline.it, www.modugnonline.it, oltre a www.binettonline.it, www.torittonline.it e www.bitettonline.it - Tutto su Grumo Appula, Modugno, Binetto, Toritto, Bitetto e la provincia di Bari!

domenica 4 febbraio 2018

VOTI UFFICIALI FANTACALCIO 2017/18, 23^ GIORNATA: INTER-CROTONE 1-1

Inter-Crotone 1-1, Barberis risponde a Eder. Spalletti non si sblocca

Decima gara senza vittorie per la squadra nerazzurra, fermata in casa da una bella prova dei calabresi. Commozione per Zenga 

 


Sarà per un’altra volta, l’undicesima a questo punto. L’Inter infila il decimo risultato consecutivo senza vittorie tra campionato e Coppa Italia pareggiando al Meazza 1-1 contro il Crotone. Il gol di Eder non basta, Barberis riprende i nerazzurri regalando una notte di sorrisi ai calabresi. Il coro finale “tirate fuori i c…” della Nord, accompagnato dai fischi di tutto lo stadio, non ha certo bisogno di interpretazioni.
applausi per zenga — L’accoglienza del Meazza non è polemica, però diciamo che non è nemmeno amichevole. Dalla Nord spunta lo striscione “Sveglia… torniamo a vincere”, mentre i veri applausi sono tutti per Walter Zenga che si prende pure uno striscione enorme dal cuore del tifo nerazzurro (e lui ricambia gli applausi accennando dei saltelli al “chi non salta rossonero è”).
 (da gazzetta.it)

Nessun commento: