Visita www.grumonline.it, www.modugnonline.it, oltre a www.binettonline.it, www.torittonline.it e www.bitettonline.it - Tutto su Grumo Appula, Modugno, Binetto, Toritto, Bitetto e la provincia di Bari!

giovedì 26 aprile 2018

Champions, Bayern-Real Madrid 1-2: Zidane fa il colpo a Monaco

Semifinale d'andata: Marcelo e Asensio ribaltano il gol iniziale di Kimmich. Tedeschi sfortunati, perdono per infortunio Robben e Boateng


No, Ronaldo non ha segnato. Però ci hanno pensato Marcelo e Asensio e il Madrid ha vinto lo stesso guadagnando una grande vantaggio sulla strada che porta a Kiev. A Monaco il Madrid ha battuto il Bayern 2-1 in rimonta, sesto successo consecutivo (e terzo in trasferta) in quella che è la sfida più ripetuta della Champions: 25 incontri con gli spagnoli che si portano sul 12-11 nelle vittorie e martedì prossimo al Bernabeu potranno difendere il vantaggio. Il Bayern è stato sfortunato, tre cambi dettati da infortuni (due nel primo tempo), sprecone in area e impreciso in costruzione. Solo Ribery ha lottato per tre. Il Madrid freddo e cinico, capace di produrre il suo letale uno-due quando i tedeschi esercitavano maggior pressione.
(da gazzetta.it)
Ramos abbraccia Asensio e Vazquez. Epa

Nessun commento: