Visita www.grumonline.it, www.modugnonline.it, oltre a www.binettonline.it, www.torittonline.it e www.bitettonline.it - Tutto su Grumo Appula, Modugno, Binetto, Toritto, Bitetto e la provincia di Bari!

domenica 29 aprile 2018

VOTI UFFICIALI FANTACALCIO 2017/18, 35^ GIORNATA: INTER-jUVENTUS 2-3

Inter-Juventus 2-3: Higuain la ribalta nel finale

Partita pazzesca: Juve in gol con Douglas e rosso con la Var a Vecino. Poi nella ripresa rimonta nerazzurra con Icardi e autogol Barzagli. Poi in 2' l'altra autorete di Skriniar e il Pipita


Aprile 2018, il mese dell’epica. Dopo le rimonte (sfiorata e completata) di Juve e Roma in Champions, ecco un’altra gara memorabile. Contraddittoria, nervosa, da rimonte e contro-rimonte, da crisi di nervi ed esplosioni di gioia. La vince la Juve, sul campo dell’Inter, dopo essere andata a un passo dal crollo dell’Impero, del regno dei Sei anni. Che invece possono diventare ancora sette. La vince 3-2, (dopo esser stata in vantaggio 1-0 e sotto 2-1) in undici contro dieci, per un rosso al 18’ a Vecino (seguono e seguiranno polemiche, su Orsato e sulla Var). La decide Higuain, fino a lì forse il peggiore in campo, colpevole di un gol sbagliato dopo aver saltato il portiere. Aprile 2018 nel calcio è così: non fai in tempo a dare un giudizio, che succede qualcosa che lo ribalta completamente. 
(da gazzetta.it)

Risultati immagini per INTER JUVENTUS HIGUAIN

Nessun commento: