Visita www.grumonline.it, www.modugnonline.it, oltre a www.binettonline.it, www.torittonline.it e www.bitettonline.it - Tutto su Grumo Appula, Modugno, Binetto, Toritto, Bitetto e la provincia di Bari!

mercoledì 25 aprile 2018

Champions, Liverpool-Roma 5-2: Salah e Firmino doppietta, in gol anche Mané

L'ex giallorosso è mostruoso: doppietta come Firmino, a segno pure Mané. Nel finale Dzeko e Perotti accorciano, all'Olimpico serve un altro miracolo

Risultati immagini per liverpool roma gazzetta.it 5-2 


"Mo Salah, Mo Salah, running down the wing", canta a squarciagola la marea rossa di Anfield. Ma se questo prodigio della natura si limitasse a "correre giù per la fascia", come da coro, la Roma avrebbe qualche chance di fermarlo. Invece niente, Salah è un mostro, è dappertutto. E su questo pesante 5-2 per il Liverpool c’è per due volte la firma dell’ex già prima dell’intervallo, sia pure senza esultanza. Poi aggiungerà due assist, di fronte a una Roma che si squaglia e rimedia una ripassata memorabile, prima di rialzare un po’ la testa sui titoli di coda. Finale di Champions League lontana, ma la parola "impossibile", dopo l’impresa col Barcellona, non va usata. In fondo, basterebbe un altro 3-0: film improbabile, ma già visto. 
(da gazzetta.it)

Nessun commento: