Visita www.grumonline.it, www.modugnonline.it, oltre a www.binettonline.it, www.torittonline.it e www.bitettonline.it - Tutto su Grumo Appula, Modugno, Binetto, Toritto, Bitetto e la provincia di Bari!

lunedì 30 aprile 2018

VOTI UFFICIALI FANTACALCIO 2017/18, 35^ GIORNATA: FIORENTINA-NAPOLI 3-0

Fiorentina-Napoli 3-0. Simeone tripletta, la Juve a +4

Azzurri dominati e mai in partita, mentalmente ha lasciato un segno il finale di San Siro. Al 6' Koulibaly stende Simeone: Mazzoleni dà il rigore, la Var annulla per fallo fuori area e per il senegalese scatta il rosso diretto. Il Cholito colpisce tre volte: il sogno di Sarri finisce qui?

No, la Fiorentina non si è scansata come invece qualcuno vagheggiava sui social. Ha dominato in lungo e in largo, semmai a doversi scansare da un travolgente Simeone autore di una tripletta sono stati i difensori del Napoli. Finisce 3-0 per i viola che restano parzialmente in corsa per l'Europa League, mentre la squadra di Sarri è ad un centimetro dal chiudere definitivamente il sogno scudetto. Non possono bastare però i clamorosi errori di Koulibaly prima e Tonelli poi per giustificare il pomeriggio orribile del Napoli, sul quale ha inevitabilmente lasciato un segno il finale di ieri sera a San Siro. La Juventus ringrazia i rivali viola, e si riporta a +4 sugli azzurri in vetta con più di mezzo scudetto ormai in tasca a tre giornate dalla fine. Fiorentina già capace all'andata di strappare un punto al San Paolo. Decide una clamorosa tripletta di Simeone, autore di una prestazione mostruosa.
Mazzoleni espelle Koulibaly all'8' dopo l'intervento della Var per un intervento su Simeone. LaPresse

(da gazzetta.it)

Nessun commento: