Visita www.grumonline.it, www.modugnonline.it, oltre a www.binettonline.it, www.torittonline.it e www.bitettonline.it - Tutto su Grumo Appula, Modugno, Binetto, Toritto, Bitetto e la provincia di Bari!

venerdì 6 settembre 2019

Belotti trascina l'Italia: 3-1 in Armenia. È la quinta vittoria in cinque gare




Azzurri sotto dopo 11’, poi il Gallo pareggia e nella ripresa mette il piede sul terzo gol. Pellegrini entra e segna subito

E anche l’Armenia è liquidata. Meno facilmente di quanto si potesse immaginare, ma aveva ragione Mancini a temere il primo impegno stagionale contro rivali più avanti fisicamente. Non è stata la solita Italia ma alla fine la tecnica superiore ha avuto la meglio ed è arrivato il quinto successo consecutivo nel gruppo. Protagonisti del 3-1 sono stati Belotti (un gol, un altro “deviato” dal portiere, uno annullato ma regolare), Pellegrini (entrato per Chiesa e decisivo) ed Emerson. Una “mano” è arrivata dall’arbitro tedesco Siebert che, a fine primo tempo, ha sventolato il secondo giallo, eccessivo questo, al litigioso Karapetyan che aveva però segnato il gol del vantaggio armeno. Bene il neo-romanista Mkhitaryan. Adesso Euro 2020 è davvero a un passo, ma in Finlandia saremo senza Verratti che, diffidato, è stato ammonito nell’azione-rissa con Karapetyan: a Tampere spazio per Sensi.

Nessun commento: