Visita www.grumonline.it, www.modugnonline.it, oltre a www.binettonline.it, www.torittonline.it e www.bitettonline.it - Tutto su Grumo Appula, Modugno, Binetto, Toritto, Bitetto e la provincia di Bari!

lunedì 23 settembre 2019

FANTAGRUMO 2019/2020: RISULTATI 4^ GIORNATA



https://leghe.fantacalcio.it/fantagrumo-2019-2020

Due calci di rigore decidono il match clou di giornata: Mimmo batte Rocky grazie ai penalty dagli 11m dei soliti Cristiano Ronaldo e Mancosu e vola al primo posto in entrambe le classiche. A nulla serve a Rocky il gol di Kouamé (Gabbiadini in panchina avrebbe potuto cambiare le sorti della gara).

Capolista a punteggio pieno con due vittorie in due gare Max, che batte Leo (il campione in carica ancora a 0 punti!) grazie alla doppietta di Ciccio Caputo e al gol di Dzeko.

Prima vittoria stagionale e terzo posto in classifica per la coppia Rocco/Miky, che batte Dario (destinato all’ultimo posto) con i gol di Brozovic e Simeone.

Terzo posto e prima vittoria stagionale anche per Luigi, che batte Vito (ancora fermo a 0 punti) grazie alla doppietta di Llorente e al primo gol italiano di Ribery.

Ancora un pareggio per Gianluca e la coppia Gigi/Giovanni: un punto alla volta e la salvezza è sempre più vicina: a Kolarov e Immobile risponde il primo gol italiano di Ramsey.

Nella Classifica Andata, come già detto, guida sempre Mimmo, seguito da Rocco/Miky e Max. Ma come nel Gran Premio di Singapore, tutti sono molto vicini in classifica (solo 27 punti di differenza tra primo e ultimo) e tutto può succedere fino alla 19^ giornata.

Domani, mercoledì e giovedì turno infrasettimanale: formazioni entro le 18:45 di domani per l’anticipo Verona-Udinese.
Match clou
Mimmo (6) vs Luigi (4)

Nessun commento: