Visita www.grumonline.it, www.modugnonline.it, oltre a www.binettonline.it, www.torittonline.it e www.bitettonline.it - Tutto su Grumo Appula, Modugno, Binetto, Toritto, Bitetto e la provincia di Bari!

sabato 21 settembre 2019

VOTI UFFICIALI FANTACALCIO 2019/20, 4^ GIORNATA: CAGLIARI-GENOA 3-1

È festa Cagliari: 3-1 al Genoa e seconda vittoria di fila



L'esultanza del Cagliari. Ansa



Fino a sette minuti dalla fine decide l’ex Simeone. Poi dopo il pareggio di Kouame si scatenano i padroni di casa, con l’autogol di Zapata e il tris di Joao Pedro. I sardi non vincevano in casa da aprile

Il Cagliari mette la freccia. Sfata il tabù della Sardegna dove in campionato non vinceva dal 20 aprile (col Frosinone) e manda all’inferno il Genoa (3-1) con una prova tatticamente esemplare, proprio quando perde il faro Cigarini per infortunio. Nel primo Maran rischia qualcosa, il Genoa è impreciso e non ne approfitta. Ma nella ripresa dopo il gol del Cholito Simeone, al bis dopo Parma, incarta la partita al Genoa. Senza considerare la sorpresa: Kouame liberato da un tacco stupendo di Sanabria gela l’Arena all’84’. Ma in un minuto la forza del guerriero Nandez è superiore a tutto è uno stupendo cross costringe Cristian Zapata all’autogol. Poi è apoteosi con Joao Pedro. Ma ora il Cagliari sembra una squadra che può mettere in difficoltà chiunque, mentre al Genoa, al secondo stop di fila dopo l’Atalanta, forse non ha giovato il troppo turnover. E mercoledì col Bologna Andreazzoli non dovrà sbagliare.
(da gazzetta.it)


Nessun commento: