Visita www.grumonline.it, www.modugnonline.it, oltre a www.binettonline.it, www.torittonline.it e www.bitettonline.it - Tutto su Grumo Appula, Modugno, Binetto, Toritto, Bitetto e la provincia di Bari!

mercoledì 2 dicembre 2020

Impresa Inter: vince 3-2 in casa del Borussia M. e spera ancora nella qualificazione

Segnano Darmian e due volte Lukaku. Inutile la doppietta di Plea. Nerazzurri agli ottavi se battono lo Shakhtar e Real e tedeschi non pareggiano

In una notte di pura audacia e pura follia, tutto ciò che è misteriosamente contenuto nel Dna nerazzurro, l’Inter risorge: rieccola finalmente a testa alta davanti all’Europa. Batte fuori casa il Borussia Moenchegladbach, la squadra migliore del girone, in una partita che verrà ricordata per la spremuta di emozioni: la squadra di Conte domina, cade, si rialza, si fa del male, vede le streghe e alla fine si abbraccia nella pioggia. Dopo questo 2-3, primo successo in Champions, il destino europeo è almeno in parte nelle mani di Conte: se vincerà l’ultima in casa contro lo Shakhtar, il cammino continuerà. La competizione dipenderà dallo scontro diretto a Madrid tra Real e Borussia: in caso di vittoria di una delle due sarà Champions, in casa di pari Europa League.

 

Nessun commento: