Visita www.grumonline.it, www.modugnonline.it, oltre a www.binettonline.it, www.torittonline.it e www.bitettonline.it - Tutto su Grumo Appula, Modugno, Binetto, Toritto, Bitetto e la provincia di Bari!

giovedì 3 dicembre 2020

Lazio, ottimo 1-1 a Dortmund (senza Haaland): ora per gli ottavi basta un pari col Bruges

Alla squadra di Inzaghi non riesce la qualificazione, ma nell’ultima gara le basterà fare un punto all’Olimpico contro i belgi


Il rigore trasformato da Immobile. Getty Images

La Lazio deve rimandare la qualificazione agli ottavi, ma il punto conquistato a Dortmund - che col pari si qualifica con un turno d'anticipo - è importantissimo anche perché scaturisce da una prestazione decisamente convincente e molto determinata. La vittoria del Bruges sullo Zenit porta i belgi a due lunghezze dalla squadra di Inzaghi: sarà decisivo lo scontro diretto di martedì all’Olimpico. Gara in crescendo dei biancocelesti. In svantaggio all’ultimo minuto del primo tempo con il gol di Guerreiro, poi recuperano con un altro rigore realizzato da Immobile. Quattro gol in tre gare stagionali di Champions per il bomber di Inzaghi. Che sino all’ultimo insegue la rete della vittoria per chiudere i conti già a Dortmund e fare il salto in vetta al girone.

 

Nessun commento: