Visita www.grumonline.it, www.modugnonline.it, oltre a www.binettonline.it, www.torittonline.it e www.bitettonline.it - Tutto su Grumo Appula, Modugno, Binetto, Toritto, Bitetto e la provincia di Bari!

mercoledì 2 dicembre 2020

Romero salva l'Atalanta! E ora per gli ottavi basta un pari ad Amsterdam

La squadra di Gasperini pareggia per 1-1 contro i danesi grazie ad un gol dell'argentino al 79'. Di Scholz la rete degli ospiti al 13'. Alla Dea, nel prossimo turno, basterà non perdere con l'Ajax per passare


Il colpo di testa di Romero per l'1-1. Afp

Un pareggio indolore, ma solo grazie al Liverpool che batte l’Ajax: all’Atalanta fra una settimana basterà un pareggio all’Amsterdam Arena per qualificarsi agli ottavi di finale, ma dovrà riflettere a lungo su quanto e come stasera abbia rischiato il suicidio con il Midtjylland e su quanto il suo attacco continui a stentare: per raggiungere i danesi, che per un’ora avrebbero meritato la vittoria e hanno anche sfiorato il 2-0, è servito un gol di un difensore, Romero, e il coraggio tardivo di una reazione che ha tardato molto e ha lasciato insolute molte pecche della squadra di Gasperini, soprattutto in un primo tempo irriconoscibile.

 

Nessun commento: