Visita www.grumonline.it, www.modugnonline.it, oltre a www.binettonline.it, www.torittonline.it e www.bitettonline.it - Tutto su Grumo Appula, Modugno, Binetto, Toritto, Bitetto e la provincia di Bari!

lunedì 17 giugno 2024

 

Francia, 3 punti senza entusiasmare: con l'Austria decide l'autogol di Wober

La nazionale di Deschamps crea e sbaglia molto. Su un cross di Mbappé sfortunato colpo di testa del difensore di Rangnick. In campo dal 1' cinque "italiani"


epa11418770 Maximilian Wober of Austria (C) looks disappointed after a ball from Kylian Mbappe of France (usneen) deflected on him to score an own goal making it 0-1 during the UEFA EURO 2024 group D soccer match between Austria and France, in Dusseldorf, Germany, 17 June 2024.  EPA/GEORGI LICOVSKI

Una vittoria di misura e molto sofferta. Ma per la Francia va bene anche così. Anche se da una nazionale considerata una delle grandi favorite ci si può attendere qualcosa di più. E non solo dal punto di vista del risultato, ma soprattutto nel gioco. Alla fine, i tre punti, che sono la cosa essenziale, non sono arrivati con un gol del fuoriclasse Mbappé, uscito nel finale con il naso sanguinante e probabilmente fratturato, ma su autorete di Wober. L'Austria rimane così a secco, senza comunque aver mai prodotto occasioni sufficientemente utili per impensierire i vice-campioni del Mondo.

Nessun commento: