Visita www.grumonline.it, www.modugnonline.it, oltre a www.binettonline.it, www.torittonline.it e www.bitettonline.it - Tutto su Grumo Appula, Modugno, Binetto, Toritto, Bitetto e la provincia di Bari!

domenica 30 giugno 2024

 

La Georgia spaventa la Spagna, poi la Roja dilaga: nei quarti c'è la Germania

Gli uomini di Sagnol passano in vantaggio nel primo tempo (autogol di Le Normand) ma vengono prima raggiunti e poi surclassati nella ripresa. Reti firmate da Rodri, Fabian Ruiz, Nico Williams e Dani Olmo


Equilibrio inaspettato, benché il risultato sembri dire altro. La Spagna batte 4-1 la Georgia e si qualifica per i quarti di finale dell'Europeo dove il prossimo 5 luglio sfiderà la Germania a Stoccarda. Le Furie Rosse hanno faticato molto più del previsto: non solo sono andate sotto in seguito all'autogol di Le Normand al 18' ma, pur schiacciando gli avversari per lunghi tratti della partita, hanno anche concesso diverse occasioni alla Georgia per realizzare il secondo gol. Alla fine però gli spagnoli sono riusciti a ribaltare la gara con Rodri (al 39'), Fabian Ruiz (al 51'), Williams (al 75') e Dani Olmo (all'83'). La squadra di De La Fuente ha evidenziato i soliti punti di forza (ritmo, tecnica e intensità), ma in più di qualche occasione era sbilanciata tatticamente.

Nessun commento: