Visita www.grumonline.it, www.modugnonline.it, oltre a www.binettonline.it, www.torittonline.it e www.bitettonline.it - Tutto su Grumo Appula, Modugno, Binetto, Toritto, Bitetto e la provincia di Bari!

mercoledì 19 giugno 2024

 

Musiala e Gundogan stendono l'Ungheria di Rossi: una bella Germania vola agli ottavi

I tedeschi vincono ancora dopo il 5-1 contro la Scozia: niente da fare per la squadra del c.t. italiano, ancora a zero punti


Germany's midfielder #10 Jamal Musiala (C) celebrates after scoring the opening goal during the UEFA Euro 2024 Group A football match between Germany and Hungary at the Stuttgart Arena in Stuttgart on June 19, 2024. (Photo by DAMIEN MEYER / AFP)

Non è facile come all'esordio, però la Germania infila la seconda vittoria consecutiva e passa già agli ottavi, senza aspettare il risultato di Scozia-Svizzera. L'Ungheria può solo puntare al terzo posto a tre punti, se vince l'ultima partita con gli scozzesi. Ma la squadra di Marco Rossi riscatta come prestazione il brutto esordio e se serve come consolazione, il portiere tedesco Neuer è fra i migliori insieme a Musiala e Gündogan, autori delle due reti. La Germania comunque a lungo andare dimostra la sua superiorità.

Nessun commento: