Visita www.grumonline.it, www.modugnonline.it, oltre a www.binettonline.it, www.torittonline.it e www.bitettonline.it - Tutto su Grumo Appula, Modugno, Binetto, Toritto, Bitetto e la provincia di Bari!

domenica 30 agosto 2009

VOTI UFFICIALI FANTACALCIO ANTICIPI 2^ GIORNATA

Bari e Bologna, solo 0-0
Nel finale espulso Sforzini



Nell'anticipo della seconda giornata i pugliesi non sfruttano il fattore campo e si lasciano imbrigliare dai rossoblù: nessun gol davanti a Tim Barton, l'imprenditore americano futuro acquirente del Bari

BARI, 29 agosto 2009 - Bari e Bologna non vanno oltre lo 0-0: campo impossibile per giocare, partita spesso bloccata tatticamente. Per i pugliesi un passo indietro dopo l'1-1 d'esordio contro l'Inter a San Siro, per i rossoblu un altro pareggio - il secondo - in attesa del primo successo. Ventura e Papadopulo, i tecnici più "anziani" della serie A, si marcano in ogni zona del campo provando a sfondare con Meggiorini e Osvaldo. Le occasioni più ghiotte le ha il Bari ma Portanova fa buona guardia e i due portieri non si vedono mai. Nel finale espulso l'attaccante barese Sforzini per proteste.

BARI SOGNA CON BARTON — "Let's go Tim! We have a dream" (Andiamo Tim! Abbiamo un sogno): il Bari e la serie A al San Nicola dopo otto anni ma l'attenzione è tutta per lui, l'imprenditore americano Tim Barton, acquirente dei pugliesi. Uno striscione di venti metri e cori d'incoraggiamento lo accolgono in tribuna al fianco di Vincenzo Matarrese, presidente uscente. In zona anche alcuni manager della multinazionale coreana Hyundai per il Bari che verrà. Tutto perfetto o quasi, nemmeno il Bologna ha il passo del guastafeste, ma appena Velotto dà il via alle ostilità, si capisce che non è giornata. Là dove c'era l'erba, ora c'è un campo gibboso e ogni tentativo di manovra finisce col fallire sul nascere.
(da gazzetta.it)







BARI
GILLET 6 BONUCCI 6 MASIELLO A. 5 PARISI 5,5 RANOCCHIA 6 ALVAREZ 5 DE VEZZE 6,5 GAZZI 6 LANGELLA 6 RIVAS SV ALLEGRETTI 5 KUTUZOV 5 MEGGIORINI 5,5 SFORZINI 4-1

BOLOGNA
VIVIANO 6 BRITOS 6 PORTANOVA 6 RAGGI 6,5 ZENONI C. 5,5 BOMBARDINI 5,5 GUANA 5,5 MINGAZZINI 6 MUTARELLI SV TEDESCO Gia. SV VALIANI 6 VIGIANI 5,5 OSVALDO 6

2 commenti:

Seba Vern ha detto...

Secondo me dovevano dare un 6 politico ad entrambe le squadre xkè quello non è un campo dove giocare a pallone,lì al massimo ti puoi allenare x il palio di siena col tuo cavallo.
Cmq di positivo cè la difesa ke ne ha preso 1 tralatro su rigore in 2 partite;di negativo cè ke secondo la tabella promozione ora il bari ha un punto in meno rispetto ai programmi.

Real Mimmo ha detto...

Andrea Ranocchia è un difensore centrale FORTISSIMO!
Sarà il nuovo difensore centrale della nazionale tra qualche anno!