Visita www.grumonline.it, www.modugnonline.it, oltre a www.binettonline.it, www.torittonline.it e www.bitettonline.it - Tutto su Grumo Appula, Modugno, Binetto, Toritto, Bitetto e la provincia di Bari!

martedì 25 agosto 2009

Nicchi: "Materazzi era da espulsione,
ma Biava del Genoa no"



Il presidente dell'Aia, Marcello Nicchi, giudica molto positivamente la prima giornata degli arbitri di serie A. Bocciato però l'arbitro Russo: il fallo dell'interista su Alvarez (Bari) era da cartellino rosso.

"Ha fatto bene Morganti a non espellere Giuseppe Biava per il fallo su Jeremy Menez: secondo me non era una chiara occasione da gol. Il giocatore della Roma aveva ancora 50 metri di campo davanti e non aveva il controllo della palla".

Intervenendo a Radio anch'io Sport, il presidente dell'Aia, Marcello Nicchi, giudica molto positivamente la prima giornata degli arbitri di serie A, pur riconoscendo che "gli errori ci saranno sempre" e rimanda al mittente le proteste furiose dei giocatori della Roma che ieri avevano chiesto l'espulsione del difensore del Genoa, poi decisivo nel realizzare il 3-2 per la sua squadra.

Bocciata invece la decisione dell'arbitro Russo di Inter-Bari, che dopo un brutto fallo di Marco Materazzi su Edgar Alvarez aveva solo ammonito il difensore nerazzurro. "Quello è un fallo pericoloso - ha spiegato Nicchi -. Era certamente da cartellino rosso".
(da sport.sky.it)


Bari, la rabbia di Perinetti:
"Materazzi andava espulso"



Il ds del Bari Perinetti e' soddisfatto per il pareggio di San Siro con l''Inter, tuttavia recrimina per alcuni episodi non contemplati dall'arbitro. "Il ri­gore mi e' parso dubbio- ha detto il dirigente del club pugliese -, ma mi sono arrabbiato di piu' per la mancata espulsione di Materazzi nel primo tempo".
(da it.eurosport.yahoo.com)

5 commenti:

giovanni ha detto...

e c'è chi dice che era giusta l'ammonizione: VERGOGNA!!!

Real Mimmo ha detto...

Beh, se quella era ammonizione...vuol dire che il ROSSO non esiste più!

giovanni ha detto...

si infatti.. nn so cosa dovevano fare i giocatori dell inter per avere un cartellino rosso... boh!!!

xke fesso era il fallo di stankovic verso la fine? era un fallo di frustrazione volontario da dietro...

ADE ha detto...

quindi dopo genoa-roma si potrebbe giocare con la difesa a centrocampo, tanto non esiste il fallo da ultimo uomo perchè ci sono 50 metri da fare...tuttavia, l'arbitro in campo aveva dato questa spiegazione: il pallone era altissimo e perciò non ha espulso, quindi se veniva servito rasoterra era da rosso! insomma, mettetevi d'accordo.

e su un altro intervento a gamba tesa contro menez l'arbitro non l'ha nemmeno ammonito, senza parlare di un fuorigoco fasulo che liberava taddei a tu per tu con amelia...va bè, tanto siamo abituati...
FORZA ROMA

Real Mimmo ha detto...

..e domenica c'è Roma-Juventus!
:-)