Visita www.grumonline.it, www.modugnonline.it, oltre a www.binettonline.it, www.torittonline.it e www.bitettonline.it - Tutto su Grumo Appula, Modugno, Binetto, Toritto, Bitetto e la provincia di Bari!

mercoledì 26 agosto 2009

Mou ironico: "Milan favorito nel derby"


Ieri nel corso della conferenza stampa post-partita Mourinho ha parlato anche del derby che ora attende la sua squadra. "Dopo questo mezzo passo falso torneremo al lavoro per preparare la sfida con il Milan.

Il caso ha voluto che si tratti di un derby, ma lo prepareremo come avremmo preparato qualsiasi partita. Se volete sapere cosa penso di questa partita vi dico che il Milan è favorito perché ha vinto la prima partita e l'Inter l'ha pareggiata (sorride, ndr). Fino al precampionato eravate tutti a dire che il Milan era una squadra scarsa, ora tutti ad esaltare la sua vittoria di Siena. Di conseguenza è favorita in questo derby", conclude con chiaro fare ironico.
(da fcinternews.it)



Kakà, assist al Milan
Galliani: "Mou furbacchione"



Il brasiliano del Real Madrid spiega a Sky Sport 24: "Bravi contro il Siena. Ronaldinho ha fatto bene, Pato due gol, sono contento per Leonardo, spero vinca il derby". L'a.d. rossonero: "Favoriti nel derby? Non eravamo morti prima, e non siamo favoriti adesso, Mourinho lo dice perchè è un furbacchione"

MILANO, 25 agosto 2009 - Kakà è andato via da Milano per approdare al Real Madrid, ma il suo cuore è rimasto rossonero. L'attaccante brasiliano segue ancora i suoi ex compagni, e fa un pronostico per il derby. "Il Milan ha giocato bene contro il Siena - spiega Kakà a Sky Sport 24 -. Ronaldinho ha fatto bene, Pato due gol, sono contento per Leonardo e auguro al Milan tutto il bene possibile. Il derby? Spero che vinca il Milan, anche se queste sono sempre partite particolari e difficili".
(da gazzetta.it)

Nessun commento: