Visita www.grumonline.it, www.modugnonline.it, oltre a www.binettonline.it, www.torittonline.it e www.bitettonline.it - Tutto su Grumo Appula, Modugno, Binetto, Toritto, Bitetto e la provincia di Bari!

mercoledì 26 agosto 2009

Nedved conferma l'addio al calcio:
«Non torno a giocare»



Il ceco rifiuta le offerte provenienti dall'Al Ahli di Dubai, dal Notts County di Eriksson e dalla Mls statunitense: «Scrivo la parola fine sulla mia carriera di giocatore, starò solo con la mia famiglia»

PRAGA, 26 agosto - Addio Furia Ceca. Dopo tanta attesa Pavel Nedved ha annunciato oggi, sul suo sito ufficiale, di aver rifiutato qualsiasi offerta ricevuta e ha sancito il definitivo addio al calcio giocato: «Ho deciso di non accettare nessun offerta ricevuta nelle ultime settimane e metto definitivamente fine alla mia carriera sul campo», ha detto il Pallone d'oro 2003. Sul sito www.pavelnedved.cz il centrocampista di Cheb ha poi parlato dei suoi programmi: «Ora voglio dedicare il mio tempo alla mia famiglia, mia moglie ei miei figli», ha detto Nedved, che celebrerà il suo 37 ° compleanno domenica.
(da tuttosport.com)

2 commenti:

Real Mimmo ha detto...

Addio Furia Ceka!
:-(

Seba Veron ha detto...

peccato..conoscendo mino raiola avrebe firmato un bel biennale a dubai come vincere 3/4 5+1 all'enalotto..calcolate ke ibra arrivò all'inter nel 2006 ke prendeva 4mln e se ne andato ke ne guadagnava 13...