Visita www.grumonline.it, www.modugnonline.it, oltre a www.binettonline.it, www.torittonline.it e www.bitettonline.it - Tutto su Grumo Appula, Modugno, Binetto, Toritto, Bitetto e la provincia di Bari!

venerdì 28 agosto 2009

Lazio, sconfitta indolore
Ora è vera Europa League



Gli uomini di Ballardini battuti dall'Elfsborg nel quarto turno preliminare, ma il 3-0 dell'andata vale la qualificazione alla fase a gironi. Domani il sorteggio

BORAS (Svezia), 27 agosto 2009 - Missione compiuta. Nonostante la sconfitta in casa dell'Elfsborg, la Lazio centra la qualificazione alla fase a gironi dell'Europa League (domani il sorteggio). Gli uomini di Ballardini cadono 1-0 in virtù della rete di Avdic al 25' della ripresa, ma incolpano il terreno sintetico della Boras Arena per la prima sconfitta stagionale. Sull'altare europeo Ballardini deve sacrificare Siviglia, Brocchi e Cribari (i primi due usciti per infortunio durante il match, il terzo rimasto in campo nonostante gli acciacchi), ma dalla Svezia torna con una certezza in più sulle capacità di Muslera, decisivo nel tenere al sicuro la Lazio con le sue parate.
(da gazzetta.it)

Nessun commento: