Visita www.grumonline.it, www.modugnonline.it, oltre a www.binettonline.it, www.torittonline.it e www.bitettonline.it - Tutto su Grumo Appula, Modugno, Binetto, Toritto, Bitetto e la provincia di Bari!

mercoledì 9 gennaio 2013

Lazio-Catania 3-0 in Coppa
Si qualifica per la semifinale

La gioia di Hernanes. LaPresse

La squadra di Petkovic centra il 13° risultato utile consecutivo, in Coppa Italia. Segna Radu al 30' del primo, poi doppietta di Hernanes nel secondo. Catania sfortunato sottoporta: palo di Izco sullo 0-0. I biancocelesti affronteranno la vincente di Juventus-Milan

La Lazio ha fatto tredici. Battendo 3-0 il Catania nei quarti di Coppa Italia. Rete di Radu nel primo tempo e doppietta di Hernanes nel secondo. Diventano così, appunto, tredici i risultati utili per la squadra di Petkovic, che in semifinale affronterà la vincente di Juventus-Milan, in programma mercoledì sera a Torino. Lazio cinica, che ha rischiato all'inizio dei due tempi, assistita anche da un pizzico di fortuna quando Izco ha colpito il palo sullo 0-0, trovando poi sempre il bersaglio alla prima occasione creata. Ma Lazio compatta e in salute, col morale alto, capace di vincere pure con Klose e Mauri risparmiati, neanche in panchina. Il Catania si conferma frizzante, ma leggerino davanti, dove manca un goleador implacabile.
(da gazzetta.it)

Nessun commento: