Visita www.grumonline.it, www.modugnonline.it, oltre a www.binettonline.it, www.torittonline.it e www.bitettonline.it - Tutto su Grumo Appula, Modugno, Binetto, Toritto, Bitetto e la provincia di Bari!

martedì 22 gennaio 2013

Milan-Kakà saltata la trattativa
Galliani: "Problemi di fiscalità"

Milano, 21 gennaio 2013

Il brasiliano era disposto a scendere da 10 a 6 miloni all'anno. Il Real preferiva la cessione al prestito. Poi l'annuncio dell'a.d.: "Trattativa saltata, siamo fuori"

Kakà, dal Real al Milan a gennaio? Reuters
Kakà, dal Real al Milan a gennaio? Reuters
Finisce male la giornata che doveva regalare Kakà al Milan. Nel tardo pomeriggio l'annuncio di Adriano Galliani: "E' saltata la trattativa, rinuciamo a causa della fiscalità. Kakà ha fatto tutti gli sforzi possibili e immaginabili, ma tutto è saltato per problemi legati alla fiscalità che hanno indotto il Real Madrid a stoppare la trattativa. Quando un Paese paga il 24% e l'altro il 47-48% bisogna chiedersi se è normale. A questo punto, credo che rimarremo come siamo. Del resto, la nostra squadra in 13 giornate ha fatto più punti di tutti". Insomma, secondo i fiscalisti Real Kakà poteva essere solo acquistato a titolo definitivo.
(da gazzetta.it)

Nessun commento: