Visita www.grumonline.it, www.modugnonline.it, oltre a www.binettonline.it, www.torittonline.it e www.bitettonline.it - Tutto su Grumo Appula, Modugno, Binetto, Toritto, Bitetto e la provincia di Bari!

giovedì 31 gennaio 2013

Poker Inter: ecco anche il gioiello Kovacic
Kuzmanovic c'è, Schelotto-Laxalt vicini

Milano, 30 giugno 2013

I nerazzurri rispondono a Balo-Milan: domani firma il talento croato, per l'esterno argentino all’Atalanta 3,5 milioni più la metà di Livaja. Il serbo costa 2,4 milioni. Sprint sull'uruguaiano per 2,5

Zdravko Kuzmanovic. Neo interista. Afp
Zdravko Kuzmanovic. Neo interista. Afp

L'Inter tenta il tris per rispondere al binomio Milan-Balotelli. Kuzmanovic è fatta, Schelotto ad un passo ma Moratti ha dato il via libera a Branca per il terzo colpo. Sarebbe uno "sgarbo" a Lotito. I nerazzurri hanno infatti sorpassato la Lazio nella corsa a Laxalt, regista uruguaiano del Defensor Sporting. Stessa cifra al club, 2,5 milioni, ma forse conta anche la scelta del giocatore. E così, considerando i 3,8 per Schelotto (più la metà del cartellino di Livaja) e i 2 per Kuzmanovic, il totale arriva a circa 8,3. E nel tardo pomeriggio è arrivato anche il colpaccio Kovacic  centrocampista-trequartista della Dinamo Zagabria. Arriva per 11 milioni di euro.
(da gazzetta.it)

Nessun commento: