Visita www.grumonline.it, www.modugnonline.it, oltre a www.binettonline.it, www.torittonline.it e www.bitettonline.it - Tutto su Grumo Appula, Modugno, Binetto, Toritto, Bitetto e la provincia di Bari!

giovedì 24 gennaio 2013

Roma-Inter 2-1, il Destro c'è ma non da ko
Il piatto di Palacio è ricco per Strama

Milano, 23 gennaio 2013

I giallorossi vincono l'andata della semifinale di coppa Italia: ma la sfida resta aperta. Florenzi e Destro trasformano di testa due delle tante occasioni della Roma nel primo tempo. Al 43' Palacio accorcia e nella ripresa le squadre calano

Il colpo di testa vincente di Alessandro Florenzi per l'1-0 della Roma. Ansa
Il colpo di testa vincente di Alessandro Florenzi per l'1-0 della Roma. Ansa
Il secondo round è della Roma. Ma è una vittoria ai punti: l'Inter stringe i denti nel momento in cui sembra poter andare k.o., trova un "pugno" isolato, del solito Palacio, si fa rassicurare da Stramaccioni all'angolo e resta in piedi, riuscendo anche a limitare l'avversario nella seconda parte del "round". E dire che la Roma era partita come una schiacciasassi, facendo male con Florenzi e Destro, mettendo i nerazzurri all'angolo e creando tante occasioni. Alla prima disattenzione difensiva, però, prende gol, e così il terzo round, fra quasi tre mesi, sarà apertissimo. Per un tempo la cretura di Zeman si muove a velocità doppia sul ring, poi finisce le energie, e l'Inter limita i danni. Il 2-1 all'Olimpico è risultato più che ribaltabile. E ancora più apprezzabile viste le pesanti assenze in atacco (Milito e Cassano). 
(da gazzetta.it)

Nessun commento: