Visita www.grumonline.it, www.modugnonline.it, oltre a www.binettonline.it, www.torittonline.it e www.bitettonline.it - Tutto su Grumo Appula, Modugno, Binetto, Toritto, Bitetto e la provincia di Bari!

domenica 16 giugno 2013

Confederations Cup, Brasile-Giappone 3-0: capolavoro di Neymar, gol di Paulinho e Jo

Milano, 15 giugno 2013

Un fantastico gol del neoacquisto del Barcellona dopo 3' indirizza la prima partita del torneo. Giappone spuntato, nella ripresa arrotondano Paulinho e Jo

 
Un’invenzione di Neymar e una girata vincente di Paulinho. I due giocatori simbolo del calcio brasiliano spianano la strada alla Selecao. Il 3-0 contro il Giappone ci sta tutto. La nazionale di Scolari ha sofferto a tratti la velocità degli avversari ma ha sempre tenuto in pugno la gara. Segnando alla fine tre gol e sfiorandone altrettanti. A parte Neymar e Paulinho da segnalare la grande brillantezza di Marcelo, sempre incisivo sulla corsia di sinistra; la buona presenza al centro dell’attacco di Fred e la solidità di Thiago Silva. Un muro insuperabile e, alla fine, il migliore in campo. Scolari può tirare un sospiro di sollievo. Voleva una partenza sprint e l’ha avuta. La Selecao sarà sicuramente una protagonista del torneo. 
(da gazzetta.it)

Nessun commento: