Visita www.grumonline.it, www.modugnonline.it, oltre a www.binettonline.it, www.torittonline.it e www.bitettonline.it - Tutto su Grumo Appula, Modugno, Binetto, Toritto, Bitetto e la provincia di Bari!

giovedì 20 giugno 2013

Confederations Cup, Italia-Giappone 4-3. Decide Giovinco. Azzurri in semifinale

Milano, 20 giugno 2013

Partita di grande sofferenza per gli azzurri: sotto di due reti rimontiamo con De Rossi, Balotelli (rigore) e un'autorete. Il Giappone pareggia e domina, ma alla fine Giovinco trova il gol qualificazione

Sebastian Giovinco, in gol nel finale. Afp
Sebastian Giovinco, in gol nel finale. Afp
L’Italia batte 4-3 il Giappone e si qualifica per le semifinali di Confederations Cup. A Recife la Nazionale fa di tutto per complicarsi la vita, in una partita tanto divertente quanto illogica. Rimonta infatti dallo 0-2 frutto di un avvio vacanziero, e grazie ai gol di De Rossi e Balotelli su rigore, più l’autorete di Uchida si porta avanti. Poi si fa riacciuffare da Okazaki, quando crolla fisicamente. Nel finale conquista i tre punti grazie a Giovinco, sfruttando anche le due traverse e il palo colpiti dalla squadra di Zaccheroni. La gara col Brasile, il 22 giugno a Salvador de Bahia, sarà uno spareggio per il primo posto nel girone: per ottenerlo l’Italia deve vincere. 
(da gazzetta.it)

Nessun commento: