Visita www.grumonline.it, www.modugnonline.it, oltre a www.binettonline.it, www.torittonline.it e www.bitettonline.it - Tutto su Grumo Appula, Modugno, Binetto, Toritto, Bitetto e la provincia di Bari!

mercoledì 12 giugno 2013

Juventus-Torino, per Ogbonna si tratta ancora. Perez: "Higuain? Pochi 30 mln"

Milano, 11 giugno 2013

E' ancora alta la differenza tra richiesta di Cairo e offerta di Marotta. Il presidente del Real Madrid gela i bianconeri. Ma serpeggia un cauto ottimismo

Gonzalo Higuain, 25 anni. Epa
Gonzalo Higuain, 25 anni. Epa
L'accordo c'era da tempo, ma adesso è l'ora di mettere nero su bianco. Si è tenuto nel pomeriggio a Milano un vertice per il futuro del difensore Angelo Ogbonna. Juventus e Torino sono ai dettagli, ma in realtà prima di ratificare un trasferimento che comunque dovrebbe verificarsi, ci vorrà ancora un po'. Il tempo di limare la differenza, ancora discretamente elevata, tra offerta della Juve (non più di 10 milioni) e richiesta del Torino (circa 18-20 milioni). All'uscita dagli uffici della Cairo Editore nè Paratici nè Marotta hanno voluto rilasciare dichiarazioni, la trattativa va avanti ma non è liscia come si sperava (in casa Juve) fino ad oggi.
(da gazzeta.it)

Nessun commento: