Visita www.grumonline.it, www.modugnonline.it, oltre a www.binettonline.it, www.torittonline.it e www.bitettonline.it - Tutto su Grumo Appula, Modugno, Binetto, Toritto, Bitetto e la provincia di Bari!

sabato 1 giugno 2013

Italia-San Marino 4-0: gol di Poli, Gilardino, Pirlo e Aquilani

BOLOGNA, 31 maggio 2013

Nel facile test di Bologna segnano Poli, Gilardino, Pirlo e Aquilani. Bene anche Cerci, Balotelli, applaudito dal pubblico, entra nella ripresa ma trova solo una traversa nel finale. Infortunio per un positivo Antonelli

Alberto Gilardino festeggia la rete a S. Marino. Forte
Alberto Gilardino festeggia la rete a S. Marino. Forte
L’Italia batte San Marino 4-0 nell’amichevole bolognese calibrata sull’imminente Confederations Cup brasiliana. Segnano Poli, l’eroe di casa Gilardino, Pirlo e Aquilani. Siccome era una prova per le seconde linee, schierate in massa insieme a Buffon e Pirlo, una specie di provino/selezione per valutare il supporting cast da portare in Sudamerica dal 9 giugno (primo impegno di coppa il 16, col Messico a Rio de Janeiro) va registrata l’iperattività di Antonelli, la solita fame di gol di Gilardino, unico vero centravanti d’area in rosa, le reti di Poli e Aquilani, e i continui scatti uno contro uno di Cerci, altro esemplare unico per la sua interpretazione del ruolo di esterno nel 4-3-3 prandelliano. Bonaventura e Sau hanno esordito, senza incantare. 
(da gazzetta.it)

Nessun commento: