Visita www.grumonline.it, www.modugnonline.it, oltre a www.binettonline.it, www.torittonline.it e www.bitettonline.it - Tutto su Grumo Appula, Modugno, Binetto, Toritto, Bitetto e la provincia di Bari!

lunedì 10 giugno 2013

Roland Garros. Nadal nell'olimpo, Ferrer k.o. Otto successi, nessuno come lui

PARIGI, 09 giugno 2013

Storica impresa di Rafa: vince 6-3 6-2 6-3 e diventa il primo giocatore a conquistare uno slam 8 volte. E' il 12° sigillo, davanti a lui solo Sampras (14) e Federer (17). A metà finale interruzione per invasione di campo: un attivista contro le nozze omosessuali è stato fermato e portato via

Rafa Nadal, otto successi al Roland Garros. Afp
Rafa Nadal, otto successi al Roland Garros. Afp
Rafael Nadal è nella leggenda del tennis. Lo spagnolo annienta il connazionale David Ferrer per 6-3 6-2 6-3 e vince per l'ottava volta in carriera il Roland Garros. E' il primo tennista uomo di sempre a vincere un titolo dello slam per più di 7 volte. Nell'era Open si sono fermati a sette Pete Sampras e Roger Federer, entrambi a Wimbledon. E' un match senza storia, dominato dal maiorchino in 2 ore e 16 minuti. La vera finale era stata la sfida con Djokovic, vinta dallo spagnolo 9-7 al quinto. Oggi una passeggiata con Ferrer che giocava la prima finale della carriera contro le 17 negli slam di Nadal.
(da gazzetta.it)

Nessun commento: