Visita www.grumonline.it, www.modugnonline.it, oltre a www.binettonline.it, www.torittonline.it e www.bitettonline.it - Tutto su Grumo Appula, Modugno, Binetto, Toritto, Bitetto e la provincia di Bari!

mercoledì 11 settembre 2013

Brasile 2014, Van Persie show, Olanda al Mondiale. Rimonta Francia. Fuori Trap e Hamsik. Ibra-gol, Svezia ok

Milano, 10 settembre 2013

S'infiamma la corsa a Brasile 2014. Tris Germania ma la qualificazione è rimandata. Grande Svizzera, Mondiale a un passo. Vittorie esterne per Bulgaria e Danimarca. La Giordania vince il play off asiatico ed aspetta la quinta sudamericana

Non c'è solo l'Italia a festeggiare stasera la qualificazione al Mondiale in Brasile. Caroselli anche ad Amsterdam, l'Olanda - come prevedibile - ce l'ha fatta. Azzurri ed oranje raggiungono i padroni di casa del Brasile, il Giappone di Zaccheroni, la Corea del Sud, l'Australia e l'Iran. Ma stanotte possono guadagnare il pass per il Paradiso (calcistico, beninteso) anche Argentina, Colombia e Costarica. Parecchi i gol "italiani" da festeggiare (da Hamsik a Ilicic passando per Pogba e Bjarnason) ma piangono Trapattoni (fuori con l'Irlanda) e Marek Hamsik (eliminato con la sua Slovacchia).
La Coppa del Mondo. Epa
La Coppa del Mondo. Epa
(da gazzetta.it)

Nessun commento: