Visita www.grumonline.it, www.modugnonline.it, oltre a www.binettonline.it, www.torittonline.it e www.bitettonline.it - Tutto su Grumo Appula, Modugno, Binetto, Toritto, Bitetto e la provincia di Bari!

lunedì 30 settembre 2013

Roma, come 6 bella! Bologna affondato: 5-0 con un super Gervinho

Milano, 29 settembre 2013

La squadra di Garcia vince la sesta partita di fila e rimane in testa. A segno Florenzi, Gervinho (2), Benatia e Ljajic. Primo tempo devastante: 3-0 nei primi 25'

L'esultanza dei giallorossi. Ansa
L'esultanza dei giallorossi. Ansa
E ora le vittorie consecutive sono sei, ma questa forse è stata la più bella di tutte. Per qualità del gioco, interpreti ed emozioni, con i giallorossi che per la prima volta dall'inizio della stagione vanno a segno (e per ben tre volte) nei primi 45' di gioco, riprendendosi così di diritto la vetta della classifica. La Roma di Garcia stavolta è spumeggiante fin dall'inizio e chiude la pratica in appena 25' di gioco: Totti inventa in ogni parte del campo, Balzaretti gioca la sua miglior partita in giallorosso, Benatia è insuperabile e Gervinho e Florenzi vanno negli spazi che è una bellezza. Ne viene fuori una squadra a tratti devastante, contro cui niente può il Bologna di Pioli. Primo posto in classifica, 17 gol fatti e uno solo subito. 
(da gazzetta.it)

Nessun commento: