Visita www.grumonline.it, www.modugnonline.it, oltre a www.binettonline.it, www.torittonline.it e www.bitettonline.it - Tutto su Grumo Appula, Modugno, Binetto, Toritto, Bitetto e la provincia di Bari!

mercoledì 4 settembre 2013

Tennis. Us Open. Vinci, buona la prima:
batte la Pennetta in doppio con la Errani

NEW YORK, 03 settembre 2013

Domani alle 18 il quarto tutto italiano. Intanto Roberta e Sara Errani superano Flavia e Medina Garrigues 6-1 7-5. Probabile duello con le sorelle Williams al prossimo turno

Sara Errani e Roberta Vinci, numero 1 al mondo. Archivio
Sara Errani e Roberta Vinci, numero 1 al mondo. Archivio
Adrenalina al massimo e clima elettrico. Si è giocato in questa atmosfera l'ottavo di finale del doppio femminile tra le cichi Errani-Vinci e la coppia formata da Flavia Pennetta e la spagnola Anabel Medina Garrigues. L'hanno spuntata le azzurre numero 1 al mondo e campionesse in carica, col punteggio di 6-1 7-5. Senza storia il primo set, dove al break e controbreak iniziale, Pennetta e Medina non sono più riuscite a tenere il servizio. Nel secondo, dopo l'ennesimo break delle cichi, è arrivato il momentaneo quanto inutile sorpasso della coppia italospagnola (4-3 e servizio) al quale Errani e Vinci hanno reagito strappando di nuovo il servizio e chiudendo con un ultimo break al primo set point. Ai quarti, adesso, probabile duello contro le sorelle Serena e Venus Williams, opposte alla coppia numero 11 del tabellone Pavlyuchenkova-Safarova.
(da gazzetta.it)

Nessun commento: