Visita www.grumonline.it, www.modugnonline.it, oltre a www.binettonline.it, www.torittonline.it e www.bitettonline.it - Tutto su Grumo Appula, Modugno, Binetto, Toritto, Bitetto e la provincia di Bari!

mercoledì 18 settembre 2013

Copenaghen-Juventus 1-1. Partenza Champions in salita, troppi sprechi

Milano, 17 settembre 2013

In Danimarca finisce in parità in Champions come la scorsa stagione col Nordsjaelland. L'attaccante napoletano risponde a Jorgensen, poi le parate di Wiland e i tanti errori sottoporta costringono al pari i campioni d'Italia

La disperazione di Chiellini. Ap
La disperazione di Chiellini. Ap


È ufficiale adesso: non vedrete giocatori della Juventus andare in vacanza a Copenaghen: solo cattivi ricordi, da quelle parti. Dopo il clamoroso pari della scorsa stagione in Champions contro il carneade Nordsjaelland, arriva il bis non richiesto, con lo stesso punteggio. Anche contro il Copenaghen, nome più noto, ma non meno mediocre - è decimo in un campionato a dodici squadre - , nella coppa più importante finisce 1-1. Anche stavolta in rimonta. Allora segnò Vucinic, stavolta segna Quagliarella, che lo ha sostituito da titolare, stasera. E che risponde alla rete di Jorgensen. Insomma, tutto tranne l'inizio dell'avventura di Champions che sognavano Conte e i tifosi bianconeri. Una mezza figuraccia. Che complica le cose nel girone, ma almeno da Istanbul arrivano buone notizie. Mica è Copenaghen. Galatasaray travolto dal Real: sotto di un set tennistico. Insomma, per arrivare secondi nel girone B non serve esattamente un'impresa. Ma una Juve diversa, quello sì.
(da gazzetta.it)

Nessun commento: