Visita www.grumonline.it, www.modugnonline.it, oltre a www.binettonline.it, www.torittonline.it e www.bitettonline.it - Tutto su Grumo Appula, Modugno, Binetto, Toritto, Bitetto e la provincia di Bari!

mercoledì 19 febbraio 2014

Champions League, Manchester City-Barcellona 0-2: Messi e Dani Alves

Negredo pericoloso in avvio, a inizio ripresa l'episodio decisivo, il rigore trasformato dall'ex Pallone d'oro con espulsione di Demichelis: raddoppio al 90'

Torna la Champions, e rimette un po’ d’ordine nel ranking europeo: il City, prima volta agli ottavi nella competizione, avanzava le pretese dello sfidante ricco, quotato e gonfio di gol. Il Barça, 6 semifinali consecutive, era animato dalla voglia di mostrare al mondo che la giostra blaugrana gira ancora bene. Hanno vinto i catalani, che tornano a casa con un 2-0 pesantissimo: il City, 117 gol stagionali (contro i 113 del Barça) aveva sempre segnato in casa nelle ultime 9 partite di Champions e nella competizione veniva da 4 vittorie consecutive: Pellegrini ha scelto di difendersi e contrattaccare e ha perso, il Barcellona ha tenuto palla e sfruttato al meglio le opportunità offertegli.

Nessun commento: