Visita www.grumonline.it, www.modugnonline.it, oltre a www.binettonline.it, www.torittonline.it e www.bitettonline.it - Tutto su Grumo Appula, Modugno, Binetto, Toritto, Bitetto e la provincia di Bari!

domenica 9 febbraio 2014

VOTI UFFICIALI FANTACALCIO ANTICIPO 23^ GIORNATA: FIORENTINA-ATALANTA 2-0

Fiorentina-Atalanta 2-0, gol di Ilicic e Wolski, Montella torna a sorridere

I viola riscattano le sconfitte di Cagliari e Udine, i bergamaschi spingono soprattutto nella ripresa ma non creano tanto. Espulso Cigarini


Il pallone è quello giallo e per una volta, più che conservarlo con cura tra i piedi, basta spingerlo due volte in rete e portare i tre punti a casa. I tifosi della Fiorentina saranno felici anche così: poco importa se contro l'Atalanta non hanno potuto cantare il loro coro preferito perché incredibilmente il possesso palla l'avevano gli avversari. Piuttosto dalla fase finale del primo tempo fino al termine dell'incontro, i viola hanno fatto quanto chiesto da Montella alla vigilia: tirare fuori gli artigli. Nei momenti di difficoltà, con tanti assenti e una condizione atletica non ottimale di chi va in campo, meglio accontentarsi del 2-0 che lascia il terzo posto a -3. Dopo due sconfitte di fila (in campionato a Cagliari e in coppa Italia a Udine), era fondamentale tornare a respirare.
(da gazzetta.it)

Nessun commento: