Visita www.grumonline.it, www.modugnonline.it, oltre a www.binettonline.it, www.torittonline.it e www.bitettonline.it - Tutto su Grumo Appula, Modugno, Binetto, Toritto, Bitetto e la provincia di Bari!

lunedì 10 febbraio 2014

VOTI UFFICIALI FANTACALCIO 23^ GIORNATA: VERONA-JUVENTUS 2-2

Verona-Juventus 2-2, Toni e Gomez: Verona gode. La Juve bloccata al 95'

Al Bentegodi avvio sprint dei bianconeri con la doppietta di Tevez. Hellas in crisi ma la ripresa è ben diversa: all'ultimo minuto di recupero arriva il gol del 2-2 dell'argentino appena entrato


Da non credere. Il Verona ferma la Juventus sul 2-2 proprio allo scadere, dopo che la capolista aveva dominato il primo tempo, chiuso sopra di due reti. Segna Gomez, subentrato, e dopo il centro di Toni risponde alla doppietta di Tevez. Che la Juve ha preso per risolvere le partite in cui domina il possesso palla, ma nelle quali non sempre nel recente passato riusciva a capitalizzare la superiorità espressa in risultato favorevole. Pareva fatta, che le reti di Carlitos fossero sufficienti alla capolista per vincere una partita di cui è stata padrona e tiranna per 50' ma che poi, grazie a un Toni indiavolato e alle solite titubanze bianconere sui calci piazzati a sfavore, è diventata un trappolone schivato fino al 95' solo grazie ad un balzo felino di Buffon e a un rigore non concesso per mani di Lichtsteiner nel recupero. Poi Gomez gol, la beffa, e cosi la Roma resta a -9. Il Verona rovina l'esordio di Osvaldo: il palo che gli ha negato il 3-1.

Nessun commento: