Visita www.grumonline.it, www.modugnonline.it, oltre a www.binettonline.it, www.torittonline.it e www.bitettonline.it - Tutto su Grumo Appula, Modugno, Binetto, Toritto, Bitetto e la provincia di Bari!

mercoledì 3 dicembre 2014

Coppa Italia, Sassuolo-Pescara 1-0. Decide una magia di Floro Flores

A Reggio Emilia i neroverdi superano gli abruzzesi grazie una rete dalla distanza dell'attaccante napoletano. Negli ottavi di finale troveranno il Milan


Avanti il Sassuolo, come da facile pronostico: tra coppa e campionato, sono 8 risultati utili di fila. Agli ottavi lo aspetta il Milan, pochi giorni dopo l’impegno di campionato. Il Pescara si limita al minimo, svegliandosi solo nel finale.
Floro Flores, 31 anni, è al secondo gol in Coppa Italia in stagione. LaPresse

ritmi bassi — Turnover selvaggio: Di Francesco cambia tutti gli undici che hanno cominciato sabato col Verona. Molte assenze anche nel giovane Pescara che schiera tre under 20: Vitturini, Selasi, Da Silva. Poi ci sono Zuparic (22) e Salamon (23). In campo Melchiorri, capocannoniere della squadra con 8 gol, ma solo perché squalificato e non giocherà a Vercelli. Primo tempo a ritmi di allenamento. Il Sassuolo fa la partita ma senza dannarsi: 4-3-3 di ordinanza col doppio centravanti: Zaza e Pavoletti si scambiano spesso la posizione per non pestarsi i piedi. Ci prova subito Floro Flores, al 15’ bello scambio Zaza-Biondini, che arriva in area ma non ha il guizzo giusto per il tiro, ancora Floro alla mezz’ora: fuori di poco. 
(da gazzetta.it)

Nessun commento: