Visita www.grumonline.it, www.modugnonline.it, oltre a www.binettonline.it, www.torittonline.it e www.bitettonline.it - Tutto su Grumo Appula, Modugno, Binetto, Toritto, Bitetto e la provincia di Bari!

venerdì 12 dicembre 2014

Europa League, Qarabag-Inter 0-0, gli azeri mancano l'Europa

A Baku Mancini controlla il match e rinforza il primato del girone: nerazzurri primi a 12 punti. Il Qarabag segna allo scadere, ma l'arbitro annulla il clamoroso vantaggio che avrebbe qualificato gli azeri


Federico Bonazzoli ha giocato dal 1. Epa
Stadio stracolmo e pulsante, mille luci, Qarabag schiumante e piuttosto imbelvito. Perché va in gol a un secondo dalla fine e l'arbitro Zelinka (con la complicità del guardalinee Pelikan) annulla il tiro di Richard inspiegabilmente per un fuorigioco più che dubbio di George. La gente esplode, prima dalla gioia e poi dalla rabbia. Alla fine l'Inter (da già qualificata) regge l'urto e in pratica non consente alla squadra azera di passare ai sedicesimi, evento che sarebbe stato storico per una squadra dell'Azerbaigian. Come seconda del Girone passa il Dnipro, e per i nerazzurri è un pareggino che mantiene l'imbattibilità europea dal marzo 2013 quando fu sconfitta a casa-Tottenham. Per Mancini, alcuni appunti sui giovani: Bonazzoli ci sa fare pur non trovando il gol (ma cercandolo costantemente), Donkor ha limiti di esperienza ma alla lunga dimostra di saperci stare. Entra anche Dimarco, terzino sinistro: un accenno con esordio. 
(da gazzetta.it)

Nessun commento: