Visita www.grumonline.it, www.modugnonline.it, oltre a www.binettonline.it, www.torittonline.it e www.bitettonline.it - Tutto su Grumo Appula, Modugno, Binetto, Toritto, Bitetto e la provincia di Bari!

venerdì 19 dicembre 2014

VOTI UFFICIALI FANTACALCIO 16^ GIORNATA: CAGLIARI-JUVENTUS 1-3

Cagliari-Juventus 1-3: gol di Tevez, Vidal e Llorente. Accorcia Rossettini

I bianconeri dominano al Sant'Elia con i due attaccanti e la quinta rete in campionato del cileno. Allegri allunga sulla Roma e chiude in vetta il 2014


L'esultanza di Tevez e Chiellini. Ansa

Se l'obiettivo era quello di stupire, di sicuro ci è riuscito. Zdenek Zeman che ripudia l'amato 4-3-3 per passare a un più coperto e banalissimo 4-4-2 è roba quasi da fantascienza. Invece al Sant'Elia è successo pure questo. Peccato che l'effetto meraviglia sia durato pochissimo e il nuovo vestito rossoblù non sia stato all'altezza della Signora bianconera: dopo un quarto d'ora la Juventus era già sul 2-0 e la partita si è messa tutta in discesa. Altro che sgambetto dello juventino più odiato dai tifosi bianconeri (Zeman ha più volte raccontato di essere stato tifoso della Signora in gioventù). Stavolta è stato Allegri a prendersi la rivincita, vendicando la brutta sconfitta di due anni fa: un Roma-Milan finito 4-2 con il boemo in panchina. 
(da gazzetta.it)


Nessun commento: