Visita www.grumonline.it, www.modugnonline.it, oltre a www.binettonline.it, www.torittonline.it e www.bitettonline.it - Tutto su Grumo Appula, Modugno, Binetto, Toritto, Bitetto e la provincia di Bari!

venerdì 12 dicembre 2014

Fiorentina-Dinamo Minsk 1-2: i viola perdono l'imbattibilità

Prova poco convincente della squadra di Montella, che subisce due reti dalla Dinamo Minsk, ultima nel girone, e solo nel finale prova a rimediare con il gol di Marin. La qualificazione e il primato, comunque, erano già al sicuro


La gioia dei giocatori bielorussi e la delusione dei viola. Getty

Adesso hai voglia a smentire le candide ammissioni della vigilia: "Difficile non giocare con la testa rivolta al Cesena". La Fiorentina aveva poco da chiedere all'ultima partita del girone. Qualificata e sicura del primato, la Viola ha giocato come si gioca una partitella d'allenamento, svegliandosi solo nel finale con la rete di Marin, la seconda in Europa League. Troppo tardi: una Dinamo Minsk fatta di corsa e volontà e sorretta dalle parate di Gutor stava già conducendo per 2-0. Montella sperava di utilizzare questo giovedì di coppa come un laboratorio per strategie alternative, invece si è ritrovato con la prima sconfitta europea, per giunta contro l'ultima della classe, che mai prima di stasera era riuscita non solo a mettere insieme tre punti, ma anche a segnare più di una rete in 450 minuti. Se vincere aiuta a vincere, l'insuccesso non è un segnale incoraggiante.
(da gazzetta.it)

Nessun commento: