Visita www.grumonline.it, www.modugnonline.it, oltre a www.binettonline.it, www.torittonline.it e www.bitettonline.it - Tutto su Grumo Appula, Modugno, Binetto, Toritto, Bitetto e la provincia di Bari!

venerdì 20 febbraio 2015

Europa League, Trabzonspor-Napoli 0-4: brillano Gabbiadini e Higuain

I partenopei chiudono la pratica già nel primo tempo, aprendo le marcature con Henrique al 5' e segnando altri due gol in meno di mezzora. Mertens sbaglia un rigore all'85', Zapata cala il poker al 92'. Qualificazione agli ottavi di finale già in tasca per la squadra di Benitez


Henrique, 28 anni, festeggia con Gargano e Albiol il gol dell'1-0 per il Napoli. Action Images

Una passeggiata fuori stagione sul Mar Nero: ecco la consistenza dell'impegno di coppa per il Napoli. Illuminata da Gabbiadini, la squadra azzurra ha ipotecato il passaggio del turno in appena 27'. Un colpo di testa di Henrique su respinta del portiere ha aperto le danze al 6'. Poi Gabbiadini si è inventato una fuga solitaria in diagonale chiusa sulla sinistra da un perfetto passaggio rasoterra per Higuain che si è ben smarcato sul palo opposto: elementare il tocco in rete da due passi del centravanti argentino (20'). Infine lo stesso Gabbiadini è stato pescato in area da una verticalizzazione di Albiol e qui il neo acquisto partenopeo si è esibito in un elegantissimo controllo in giravolta volante con tocco (al buio) sull'uscita del portiere, nel senso che Manolo ha sentito la porta più che vederla ed è riuscito a piazzare la sfera fra le gambe di Arikan: davvero un gran numero.
(da gazzetta.it)

Nessun commento: