Visita www.grumonline.it, www.modugnonline.it, oltre a www.binettonline.it, www.torittonline.it e www.bitettonline.it - Tutto su Grumo Appula, Modugno, Binetto, Toritto, Bitetto e la provincia di Bari!

lunedì 23 febbraio 2015

VOTI UFFICIALI FANTACALCIO 24^ GIORNATA: FIORENTINA-TORINO 1-1

Fiorentina-Torino 1-1: gol di Salah e Vives

L’attaccante egiziano sblocca la gara nel finale, ma il mediano granata pareggia. Babacar si fa parare un rigore da Padelli


Le scorie dell’Europa League lasciano il segno sulle idee e nelle gambe dei protagonisti. Fiorentina e Toro non si fanno male anche se i viola le occasioni per vincere le hanno avute e sciupate. Prima un rigore generoso calciato da Babacar malamente, bravo Padelli, poi nel finale, quando lo 0-0 non sembrava schiodarsi, Salah trova l’imbucata vincente. La gioia dei padroni di casa dura solo due minuti, contropiede del Toro con Molinaro, palla in mezzo per Maxi Lopez, svarione in difesa e gol di Vives a rimorchio per un pari alla fine giusto. Granata che allungano la striscia positiva a undici risultati ma che non riescono mai a vincere dopo un appuntamento di Coppa, Fiorentina che porta a sette i risultati utili ma si morde le mani.
Khouma Babacar si fa parare il rigore da Padelli. Ap
(da gazzetta.it)


Nessun commento: