Visita www.grumonline.it, www.modugnonline.it, oltre a www.binettonline.it, www.torittonline.it e www.bitettonline.it - Tutto su Grumo Appula, Modugno, Binetto, Toritto, Bitetto e la provincia di Bari!

domenica 8 febbraio 2015

VOTI UFFICIALI FANTACALCIO 22^ GIORNATA: JUVENTUS-MILAN 3-1

Juventus-Milan 3-1: Tevez, Bonucci, Morata. E la Roma è a -10

La capolista non fa sconti e rispetta il pronostico allungando sui giallorossi: la squadra di Inzaghi non sfigura, soprattutto nel primo tempo quando pareggia temporaneamente con Antonelli, ma si arrende nella ripresa

Il calcio mente di rado. Specialmente sulle lunghe distanze. Se il Milan arriva allo Stadium con 21 punti di ritardo in altrettante giornate, non può stupire il 3-1 con cui la Juventus batte i rossoneri, salendo provvisoriamente a +10 sulla Roma. La partita gira sull’occasione fallita da Pazzini a tu per tu con Buffon a inizio ripresa e si chiude sul 3-1 di un Alvaro Morata sempre più al centro di questa Juve. Inzaghi non può tornare a casa soddisfatto, ma il suo Milan non sbraca mai. E, pur coi suoi evidentissimi limiti attuali, dà l’impressione di poter migliorare da qui a fine stagione. In questo senso la prestazione di Antonelli, il migliore al di là del gol, fa ben sperare. La Juve, pur lontana da certi picchi, vince con pieno merito, producendo un paio di decisive fiammate e non dando mai l’impressione di perdere la certezza dei tre punti. Ora l’obiettivo è quello dei sei punti con Cesena (mancherà Tevez, che cerca e ottiene un'ammonizione nel finale e sarà squalificato) e Atalanta: male che vada, arriverà da capolista allo scontro diretto con la Roma. 
(da gazzetta.it) 
 
 

Nessun commento: