Visita www.grumonline.it, www.modugnonline.it, oltre a www.binettonline.it, www.torittonline.it e www.bitettonline.it - Tutto su Grumo Appula, Modugno, Binetto, Toritto, Bitetto e la provincia di Bari!

domenica 22 febbraio 2015

Sampdoria-Genoa rinviata per pioggia: si recupera martedì alle 18.30

Primo sopralluogo di Rocchi alle 20.40, secondo controllo alle 21.04. Poi arriva la decisione: campo impraticabile. Dopo la lite tra i club sulla data, alle 22.40 l'accordo per il 24 febbraio, e Atalanta-Samp slitta domenica alle 15. Al Fantacalcio varranno i voti Gazzetta

Visualizza l'immagine su Twitter
Spettacolo rinviato (e rovinato) dalla pioggia. Il derby Sampdoria-Genoa non si gioca questa sera: lo ha deciso l'arbitro Gianluca Rocchi dopo aver effettuato due sopralluoghi (il primo alle 20.40 e il secondo alle 21.04). L'arbitro ha disposto il rinvio del match del 24° turno di Serie A per impraticabilità del campo a causa della pioggia. Dopo una prima lite tra i due club, alle 22.40 è stato raggiunto l'accordo: si giocherà martedì 24 febbraio alle 28.30. Posticipata anche Atalanta-Sampdoria della 25a giornata di Serie A, prevista in calendario per sabato alle 18: slitta domenica alle 15. Impossibile per motivi organizzativi giocare già domani, soluzione che si era prospettata subito dopo la decisione di non giocare.
(da gazzetta.it)

Nessun commento: